| |
Keikobad
Group: Iscritti.Posts: 16 Status:  | |
| Un piccolo aggiornamento della situazione. Ho collaborato con il mio amico a migliorare la descrizione del gruppo aperto quasi un mese fa su Facebook. Non c'è un'adesione di massa, ma direi che mi auguro vivamente che l'affluenza rimanga limitata, perchè in caso contrario significa che la carriera di Lele sta declinando.
Il mio amico aveva segnalato lo scorso aprile-maggio in un forum ora chiuso la presenza di un utente Emanuele Propizio su Skype, scomparso poi quasi un'ora dopo la pubblicazione del suo post. Segnalo che è ricomparso proprio nel periodo in cui sono iniziate le riprese del Cinepanetone e che ora è presente nei risultati di ricerca nuovamente, ma ovviamente non risponde nessuno.
Come tutti sappiamo per una ragione X che può piacere o non piacere e della quale uno può essere d'accordo o no, Lele non vuole rapporti con i fan e il suo pubblico. Fino a 2 mesi fa circa su Facebook c'era un suo account, molti gli hanno scritto, molti hanno tentato di richiedere l'amicizia... ma nulla da fare. Poi l'account è sparito. Da qualche giorno è comparso un account Vittorio Emanuele Propizio sempre su Facebook. Come sempre per i primi tempi si dubita dell'attendibilità e che sia un fake. Come si sa - guarda caso qualche giorno prima che comparisse questo account il mio amico ha descritto proprio questa possibilità- ci vuole qualche minuto ad attivare un profilo con il nome di una persona famosa poi compilato con delle foto e informazioni trovate in rete. La cosa straordinariamente anomala è che conoscendo il Lele che abbiamo conosciuto e che per ragioni come ho già detto, praticamente sue non vuole rapporti con i fan ci si trova come davanti ad un caso Dr. Jekyll and Mr. Hyde. Il "Lele" che è comparso adesso, scrive, accetta amici in brevissimo tempo, si è iscritto al gruppo e ha detto la sua. A rendere anomala maggiormente la cosa è il fatto che questo "Lele" compare adesso, periodo in cui probabilmente il vero Lele è impegnato per il film di Natale e se già prima non si faceva vivo figurarsi adesso. Insomma a chi credere? Chi è il vero "Lele"? Certo probabilmente la settimana scorsa parlandone nella bacheca del gruppo è probabile aver dato l'idea a qualcuno per fare un fake. Ci vuole un attimo ad informarsi per sapere della situazione di lui che non vuole rapporti con i fan e ha poi creato un account praticamente perfetto per attirare gente. Non escludo che ci sia stato da parte sua un ripensamento sul suo precedente modo di comportarsi, perchè no? Ma un cambio così drastico mi lascia perplesso. Fateci un giro se avete un attimo di tempo, chissa che in più persone si arrivi a capire di chi si tratta realmente. Ciao a tutti
|
| | |